CNA Ravenna ha organizzato un nuovo appuntamento mercoledì 20 ottobre 2021, alle ore 18.00, in videoconferenza, per illustrare alcune importanti novità relative al Green Pass nelle imprese.

Con l’entrata in vigore dell’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro e dei successivi DPCM che ne hanno specificato il funzionamento, sono molte le domande delle imprese su come applicare correttamente le nuove norme nella propria attività. Il webinar ha l’obiettivo di fornire risposte e supporto per organizzare al meglio e in modo corretto i controlli.

Il webinar è stata l’occasione per illustrare alcuni importanti aggiornamenti in materia, a seguito dell’uscita dei DPCM che hanno chiarito  le modalità di verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 in ambito lavorativo. Dopo l’introduzione di Giovanni Alessandrini, Responsabile Dipartimento Servizi CNA Ravenna,  sono intervenuti i consulenti di CNA Ravenna Susanna Baldini, Responsabile Settore Ambiente e Sicurezza, Simona Ruffilli, Responsabile Settore Giuridico Legislativo e Privacy, e Massimo Tassinari, Responsabile Rapporti di Lavoro e Contrattualistica. È, infine, stata data risposta alle domande dei partecipanti.

Guarda qui la registrazione del webinar ↓