CNA rappresenta i valori distintivi del mondo dell’artigianato e dell’impresa diffusa, come la competenza, la creatività, l’innovazione, la qualità offerta, la solidarietà, le pari opportunità tra uomini e donne, l’onestà e la responsabilità imprenditoriale e sociale.
Lavorare nel Sistema CNA della provincia di Ravenna significa entrare a far parte di una delle più importanti Associazioni di categoria sul territorio. Le figure professionali all’interno del Sistema operano nei settori collegati alla rappresentanza e ai servizi alle imprese e agli imprenditori. Il Sistema CNA Ravenna garantisce formazione e aggiornamenti professionali continui per tutti i profili inseriti in organico.
È sempre possibile sottoporre la propria candidatura spontanea inviando una e-mail a ufficio_personale@ra.cna.it allegando il proprio curriculum vitae.
In questo momento sono aperte le posizioni pubblicate in questa pagina, a cui è possibile candidarsi:
La/il candidata/o si occuperà delle seguenti mansioni: gestione della contabilità ordinaria e semplificata, chiusura dei bilanci; dichiarazioni fiscali di persone fisiche e società di persone e società di capitali; contabilità e adempimenti dichiarativi iva; gestione autonoma degli adempimenti e scadenze fiscali e civilistiche.
Caratteristiche richieste:
Diploma/Laurea in materie economiche, conoscenze di contabilità generale, partita doppia e adempimenti fiscali. Buone conoscenze informatiche e solida esperienza maturata nel settore fiscale, buone competenze comunicative, di problem solving e di lavoro in gruppo. Buon grado di autonomia nella gestione degli adempimenti contabili e nella stesura dei dichiarativi fiscali.
Tipo di contratto:
– Tempo pieno indeterminato full time
– Tempo pieno determinato full time
Sede di lavoro: Bassa Romagna e Ravenna
La/il candidata/o verrà inserita/o all’interno dell’ufficio Ambiente e sicurezza nella posizione di Consulente Tecnico esperto HSE nel gruppo di lavoro che si occupa delle aziende clienti.
Caratteristiche richieste:
– ottime capacità relazionali e nella gestione dei rapporti con i clienti e di team working;
– capacità organizzative e di pianificazione;
– abitudine a lavorare sia in team sia in autonomia;
– gradita competenza anche in tema di ambiente e HACCP.
Gradita esperienza nel contesto sopra indicato.
Tipo di contratto:
– Tempo pieno indeterminato full time
– Tempo pieno determinato time
Sede di lavoro: Provincia di Ravenna
La/il candidata/o si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione dei cedolini paghe. In particolare svolgerà le seguenti mansioni: gestione contratti, comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego, elaborazione e controllo dei cedolini, gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770), gestione malattie, maternità, ANF, pratiche INPS, gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..), si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche.
Caratteristiche richieste:
Diploma/Laurea, conoscenza dei principali CCNL, solida esperienza nell’elaborazione dei cedolini paga ed esperienza nella gestione degli adempimenti annuali.
É preferibile essere in possesso delle seguenti Conoscenze informatiche: Office 365, Excel, Sistema Operativo Windows e software paghe JOB.
Tipo di contratto:
– Tempo pieno indeterminato full time
– Tempo pieno determinato full time
Sede di lavoro: Ravenna, Bassa Romagna e Romagna Faentina
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