CNA rappresenta i valori distintivi del mondo dell’artigianato e dell’impresa diffusa, come la competenza, la creatività, l’innovazione, la qualità offerta, la solidarietà, le pari opportunità tra uomini e donne, l’onestà e la responsabilità imprenditoriale e sociale.
Lavorare nel Sistema CNA della provincia di Ravenna significa entrare a far parte di una delle più importanti Associazioni di categoria sul territorio. Le figure professionali all’interno del Sistema operano nei settori collegati alla rappresentanza e ai servizi alle imprese e agli imprenditori. Il Sistema CNA Ravenna garantisce formazione e aggiornamenti professionali continui per tutti i profili inseriti in organico.
È sempre possibile sottoporre la propria candidatura spontanea inviando una e-mail a ufficio_personale@ra.cna.it allegando il proprio curriculum vitae.
In questo momento sono aperte le posizioni pubblicate in questa pagina, a cui è possibile candidarsi:
La/il candidata/o si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione dei cedolini paghe. In particolare svolgerà le seguenti mansioni: gestione contratti, comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego, elaborazione e controllo dei cedolini, gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770), gestione malattie, maternità, ANF, pratiche INPS, gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..), si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche.
Caratteristiche richieste:
Diploma/Laurea, conoscenza dei principali CCNL, solida esperienza nell’elaborazione dei cedolini paga ed esperienza nella gestione degli adempimenti annuali.
La/il candidata/o si occuperà delle seguenti mansioni: gestione della contabilità ordinaria e semplificata, chiusura dei bilanci; dichiarazioni fiscali di persone fisiche e società di persone e società di capitali; contabilità e adempimenti dichiarativi iva; gestione autonoma degli adempimenti e scadenze fiscali e civilistiche.
Caratteristiche richieste:
Diploma/Laurea in materie economiche, conoscenze di contabilità generale, partita doppia e adempimenti fiscali. Buone conoscenze informatiche e solida esperienza maturata nel settore fiscale, buone competenze comunicative, di problem solving e di lavoro in gruppo. Buon grado di autonomia nella gestione degli adempimenti contabili e nella stesura dei dichiarativi fiscali.
ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE
La/il candidata/o si occuperà di indicatori sintetici di affidabilità (ISA), bilancio CEE e nota integrativa. Si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti fiscali, nei tempi e nei modi previsti dalla Legge, controllo di gestione, rapporti con gli istituti di credito, e attività amministrative contabili.
Caratteristiche richieste:
Laurea in ambito economico, almeno cinque anni di esperienza, con pregressa e solida competenza nell’ambito amministrativo e finanziario ed una approfondita conoscenza della contabilità generale, principi contabili nazionali, normativa fiscale, elaborazione bilancio annuale e infrannuale. Buona capacità di coordinare e gestire un team di risorse a lei/lui dedicate e preposte per le attività amministrative.
Compila il modulo sottostante per candidarti