Site icon CNA Ravenna

Meeting on-to-one e speed networking

CNA Ravenna

Meeting on-to-one e speed networking tra editori e produttori per aggiornamento e compravendita di diritti di trasposizione cinematografica – editori

Nella mattinata del 14 Giugno è previsto l’incontro e il networking tra editori e produttori per aggiornamento e compravendita di diritti di trasposizione cinematografica – editori

La call per gli editori è già disponibile al link che trovate di seguito, mentre per quello che riguarda i produttori, la call verrà aperta successivamente e per partecipare all’iniziativa From Book to Film Adaptation Market sarà necessario prima accreditarsi accedendo al sito del Biografilm e indicare l’interesse a partecipare al B2B.

Ai produttori verrà chiesto di individuare almeno 3 editori con cui intendono entrare in contatto. L’organizzazione terrà conto delle segnalazioni là dove possibile e si riserva il diritto di schedulare fino a 6 appuntamenti fra produttori e editori. Grazie al momento di networking sarà comunque possibile intercettare editori che non erano nella schedulazione prevista.

Call editori aperta fino al 16 aprile Link

Call produttori verrà aperta successivamente e per partecipare all’iniziativa From Book to Film Adaptation Market sarà necessario prima accreditarsi accedendo al sito del Biografilm e indicare l’interesse a partecipare al B2B.

Grazie alla partnership fra CNA e Biografilm, il costo per gli associati CNA è il seguente:

PRODUTTORI:

 

Prezzo al pubblico non associato a CNA:

EDITORI:
Gli editori (associati e non) che partecipano alla call e che saranno selezionati per partecipare al BtoB – Incontro e networking tra editori e produttori avranno diritto ad un accredito gratuito per partecipare all’evento e a tutte le attività del 14 Giugno. Sarà possibile acquistare ulteriori accrediti, sempre per la giornata del 14 ad un prezzo scontato per i soci CNA (60€ da acquistare dal 3 aprile ed entro il 31 maggio 2023).

From book to film Adaptation Market” – 14 Giugno 2023

 

 

 

Exit mobile version