La privacy per le imprese del benessere
In Italia, saloni di acconciatura e centri estetici, come molte altre attività, devono rispettare normative specifiche per garantire la privacy e […]
In Italia, saloni di acconciatura e centri estetici, come molte altre attività, devono rispettare normative specifiche per garantire la privacy e […]
Sono imminenti le novità per la gestione degli adempimenti in materia di rifiuti, con l’avvio del Registro Elettronico Nazionale per la […]
Ci avviamo a salutare il 2024 e prepararci a un nuovo anno di attività e obiettivi da realizzare. Abbiamo lavorato per […]
Nella tarda serata di lunedì 20, nella nostra sede nazionale, la CNA (insieme alle altre organizzazioni datoriali e a Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, […]
Il V Osservatorio Burocrazia realizzato dal Dipartimento Relazioni Istituzionali e Affari Legislativi di CNA dimostra come la mancanza di un efficace […]
Oggi CNA con le altre organizzazioni datoriali e a Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltucs-Uil ha avviato la trattativa per il rinnovo del CCNL Area Acconciatura ed Estetica […]
Partiranno lunedì 30 gennaio i webinar formativi organizzati da CNA Benessere e Sanità per il 2023 in collaborazione con Ecipa e […]
Nel 2022 l’Unione europea ha introdotto nuove restrizioni sulle sostanze contenute negli inchiostri di tatuaggi o trucco permanente. Le modifiche sono […]
Nel settore dei servizi alla persona, la “concorrenza sleale” degli operatori abusivi è ormai un fenomeno diffuso e radicato. Il tasso di […]
CNA insieme alle altre Organizzazioni Datoriali e Filcams-Cgil, Fisascat– Cisl, Uiltucs-Uil ha sottoscritto l’accordo di rinnovo del CCNL per i dipendenti delle […]
La piaga dell’abusivismo è in continua espansione nel settore dei servizi alla persona. Gli ultimi dati Istat, elaborati dal Centro Studi CNA, confermano […]
Nuove regole per chi effettua tatuaggi o trucco permanente: con l’entrata in vigore del nuovo Regolamento, l’Unione europea ha introdotto, dallo […]
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.