La rivoluzione digitale sta diventando sempre più importante per le piccole e medie imprese italiane, che si trovano a far fronte a trasformazioni sempre più rapide e imprevedibili del mercato.

Quali sono le maggiori sfide che le PMI stanno affrontando? Quali sono le tecnologie digitali e le metodologie che possono supportare la crescita delle PMI? Come si può fare leva su nuovi strumenti per semplificare e ottimizzare le attività, migliorare l’esperienza dei clienti ed innovare il proprio business?

Per rispondere a queste e tante altre domande nasce il PMI Digital Lab, un programma dedicato alle imprese, che ha l’obiettivo di creare un dialogo continuo attorno alle opportunità della Trasformazione Digitale con esperti della tematica, casi di successo e un focus specifico sulla Robotica pensato per questa tappa.

Ti invitiamo a partecipare all’evento del PMI Digital Lab il 18 Febbraio, che si terrà dalle 14.00 alle 17:30 presso la sede CNA Ravenna, Viale Randi 90, Ravenna.

Programma:

• Ore 14.00 – Arrivo partecipanti
  • Ore 14.30 – Introduzione al progetto, obiettivi, tappe e presentazione dei risultati della ricerca sullo stato di digitalizzazione delle PMI italiane
  • Ore 14.45 – Presentazione dei partner coinvolti
  • Ore 15.00 – La trasformazione digitale non è un software, è un modo di pensare
  • Ore 15.45 – Un caso di successo
  • Ore 16.15 – Un focus tematico sulla Robotica con Roberto Galdoni, Sales Area Manager di Comau
  • Ore 17:15 – Commenti finali e chiusura della giornata
  • Ore 17:30 – Chiusura lavori

Iscriviti all’evento cliccando qui o inviando una email a industria@ra.cna.it