CNA Emilia-Romagna è co-organizer del B2B Qatar Virtual Matchmaking & Exhibition 2021 che si terrà dal 13 al 15 luglio 2021, promosso dal Consorzio SIMPLER e da Enterprise Europe Network.

Il Qatar Virtual Matchmaking and Exhibition è un incontro virtuale organizzato da EEN Qatar/Qatar Development Bank nell’ambito dei servizi TASDEER.

Nella sua terza edizione, l’evento ha come obiettivo far incontrare aziende e distributori per facilitare l’avvio di potenziali partnership commerciali con aziende internazionali.

L’evento si concentrerà sulla sensibilizzazione delle capacità produttive in Qatar, oltre ad aprire nuovi orizzonti ad aziende internazionali:

La partecipazione all’evento virtuale è aperta a imprese, importatori, grossisti e distributori dei settori edilizia, materiali da costruzione, prodotti chimici e apparecchiature elettriche, plastica e imballaggi, prodotti chimici, prodotti di carta, beni di consumo a movimentazione rapida, prodotti alimentari e bevande, servizi ICT, prodotti farmaceutici, sanitari e medici.

La partecipazione all’evento è gratuita e occorre registrarsi già da ora e comunque entro il 15 luglio 2021 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://matchmaking.qdb.qa/signup indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare: Monia Morandi, industria@ra.cna.it, 0544 298781