Site icon CNA Ravenna

RADAR – Real Estate Forum. Creare opportunità in Darsena

Ravenna 26 e 27 aprile 2022. Due giorni dedicati a idee, spazi e relazioni per ispirarsi, conoscere e collaborare.

Nell’ambito del progetto europeo DARE, dedicato alla sperimentazione nel quartiere Darsena di un approccio innovativo alla rigenerazione urbana basato sull’uso consapevole degli strumenti digitali, si terrà il prossimo 26 e 27 aprile l’evento RADAR – Real Estate Forum Creare opportunità in Darsena. Due giorni di confronto e incontro tra investitori e advisor immobiliari, professionisti della filiera costruzioni, proprietari delle aree e rappresentanti della Pubblica Amministrazione per aumentare la conoscenza sulle opportunità di investimento e sviluppo nel quartiere Darsena di Ravenna.

Quartiere Darsena di Ravenna, futuro in corso
Quest’area, da sempre legata alle attività produttive sul canale Candiano, ha avuto nel secolo scorso uno sviluppo urbanistico ampio e sorprendente e oggi rappresenta una delle più importanti sfide per il futuro della città di Ravenna. Le opportunità di intervento in Darsena sono molte e fortemente connesse ai cambiamenti ai quali saremo chiamati nel nuovo millennio: transizione ecologica e digitale, smart community, innovazione sociale.

RADAR – Immagina, esplora, connetti
RADAR – Creare opportunità in Darsena è l’appuntamento di ispirazione, scoperta e incontro per scoprire e approfondire i progetti, i luoghi e i protagonisti della Darsena che verrà. L’evento si sviluppa in 3 momenti fortemente correlati:

RADAR è un evento riservato a investitori e advisor immobiliari, professionisti della filiera costruzioni, (architetti, progettisti, urbanisti), rappresentanti della proprietà in Darsena, associazioni e portatori di interesse locali.

PARTECIPA: Guarda la diretta streaming e ricevi gli atti dell’evento. Compila il form per rimanere aggiornato su traiettorie e opportunità di rigenerazione in Darsena! Per richiedere la possibilità di partecipare in presenza scrivere a radar@dare-ravenna.eu. Per approfondire visita il sito del progetto DARE: darsenaravenna.it

Exit mobile version