Ristori ristorazione e bar

La Regione ha stanziato 21.3 milioni di euro per l’erogazione di ristori alle categorie soggette a restrizioni anti-COVID aggiuntive disposte con ordinanze regionali.
I ristori si aggiungono a quanto già previsto a livello nazionale.
Il presente bando, è riservato a tutti i ristoranti e i bar con unità locali in Emilia Romagna che hanno subito nel periodo tra il 1° novembre ed il 31 dicembre del 2020 un calo di fatturato medio pari o superiore al 20% rispetto allo stesso periodo del 2019.
A partire dal 20 gennaio e fino alle ore 10.00 di mercoledì 17 febbraio 2021, le imprese della Provincia di Ravenna, potranno presentare domanda alla Camera di commercio tramite apposita procedura telematica per ottenere un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 3.000 euro per impresa.
I nostri ufficio sono a disposizione per tutte le imprese che desiderano presentare la domanda di contributo.

Scarica la scheda riassuntiva del bando >>