Il progetto Alta Quota nasce da una idea di CNA impresa Donna Emilia-Romagna e si sviluppa grazie alla collaborazione e al confronto con CNA Giovani Imprenditori, CNA Pensionati, CNA Professioni, CNA Industria e CNA Commercio e Turismo Emilia Romagna in quell’ottica sinergia e plurale che è propria della trasformazione e del cambiamento.

Il percorso desidera affrontare il tema della trasformazione applicata ai modelli di business imprenditoriali e alla cultura del fare impresa, rivolgendosi a imprenditrici imprenditori, professioniste e professionisti, e aspiranti tali.

La prima parte del percorso si struttura in tre webinar sulla capacità di cambiamento, l’innovazione e la curiosità imprenditoriale, funzionali alla trasformazione dei modelli di business, cercando di comprendere che ruolo può avere in questa dinamica di processo il fatto di generare imprenditoria femminile.

Programma dei Webinar:
– Giovedì 24 settembre: "La Mente Latente – Neuroscienze e cambiamento personale nei momenti di crisi" con Michele Cassetta – Medico Chirurgo, Giornalista Scientifico
– Mercoledì 7 ottobre: "Il fattore “DI”: Donna Ideatrice e Imprenditrice" con Piero Formica
– Giovedì 22 ottobre: "I  valori della scienza per le sfide globali: come uscire dalle crisi con la curiosità scientifica" con Carla Ferreri

 

Scopri il programma completo qui.