Assemblea annuale della CNA di Cervia

Domani, giovedì 5 novembre 2015, alle ore 20,30, presso la Sala Palazzina Uffici Tecnici in via XXV aprile a Cervia si terrà l’assemblea annuale della CNA di Cervia.

SVILUPPO E INVESTIMENTI PER IL RILANCIO DEL TERRITORIO è il tema scelto dall’Associazione dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa per un confronto con il Sindaco e i componenti della Giunta comunale.

La necessità di innovare e rendere sempre più competitivo il territorio cervese passa da una forte spinta all’innovazione e agli investimenti, con progetti di qualità e una visione di medio, lungo periodo. Assieme al sostegno all’imprenditoria, questi rappresentano gli elementi necessari per la competizione in un sistema globalizzato e complesso.

Dopo la relazione introduttiva del responsabile CNA di Cerva, Andrea Alessi, sono previsti gli interventi del sindaco, Luca Coffari, dei Componenti la Giunta comunale. A seguire, il dibattito con gli imprenditori presenti. Le conclusioni saranno affidate al direttore provinciale della CNA, Massimo Mazzavillani.

Presiederà la serata Sauro Bernabei, presidente della CNA di Cervia.