Assemblea elettiva CNA Cervia - Sicurezza e legalità per lo sviluppo del territorio

Prevenire furti, truffe e raggiri ai danni di imprese, cittadini e pensionati
Domani, mercoledì 15 marzo 2017, ore 20.30, presso Sala Uffici Tecnici Comunali in Piazza XXV Aprile.

Domani, mercoledì 15 marzo 2017, alle ore 20.30, presso la Sala Uffici Tecnici Comunali in Piazza XXV Aprile a Cervia si terrà un convegno - APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA – sul tema “SICUREZZA E LEGALITA’ PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO. Prevenire furti, truffe e raggiri ai danni di imprese, cittadini e pensionati”.

Seguirà la parte riservata agli Associati dove saranno eletti gli imprenditori dirigenti che governeranno la CNA cervese per i prossimi quattro anni.

Dopo il saluto del sindaco, Luca Coffari e l’introduzione ai lavori di Andrea Alessi, responsabile della CNA di Cervia, seguirà l’intervento del Capitano Giuseppe Mercatali, comandante della Compagnia Carabinieri di Cervia-Milano Marittima. Le conclusioni saranno affidate a Mauro Gasperoni, vicepresidente della CNA di Ravenna.
Prima delle conclusioni sarà riservato uno spazio alle domande del pubblico.
Presiederà i lavori Sauro Bernabei, presidente della CNA comunale di Cervia.