Bando Commercio 2019: agevolazioni per i progetti di innovazione nel settore

Aprirà il prossimo 20 maggio il bando che concede agevolazioni alle imprese che attivano progetti di innovazione nel settore del commercio al dettaglio.

Sono finanziabili interventi per l'innovazione gestionale, dei sistemi di vendita e di servizio effettuati da imprese commerciali, in particolare dai piccoli esercizi di vicinato.

La finestra di presentazione del bando sarà aperta dal 20 maggio all'11 luglio 2019 e i progetti dovranno essere realizzati entro il 31 dicembre 2019

Per maggiori informazioni sulle spese ammissibili, i requisiti per aderire al bando e le premialità previste consulta la scheda di presentazione del bando in allegato.

Per ulteriori informazioni contatta Massimo Maretti, 0546 627832, mmaretti@ra.cna.it o Federica Arceri, 0544 298732, farceri@ra.cna.it.