Cambiamenti: pronti per la quarta edizione del premio CNA - iscrivi la tua impresa entro il 30 settembre

Hai un'impresa di piccole dimensioni iscritta al Registro Imprese a partire dal 1º gennaio 2016? La tua attività valorizza la tradizione e il Made in Italy ma allo stesso tempo ha un carattere innovativo e tecnologico? Mettiti alla prova con Cambiamenti 2019, il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni!

Aperte le iscrizioni a Cambiamenti (www.premiocambiamenti.it), premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (rivolto alle imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 1° gennaio 2016 e che non superino ad oggi 50 dipendenti - leggi i requisiti sul Regolamento)  indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 28 novembre a Roma. Attività che è oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup e che ha registrato, nelle precedenti edizioni, oltre 2100 imprese candidate, con più di 60 eventi territoriali.

Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte una vera e propria comunità di startup. Anche dopo le premiazioni territoriali e quella nazionale, i partecipanti potranno godere, infatti, di possibilità di confronto con altre imprese e di un programma di alta formazione dedicato.

Ventimila euro, una settimana di vacanza presso una struttura Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a importanti masterclass realizzate con la collaborazione degli sponsor di Cambiamenti, sono i principali premi in palio che, insieme ad alcuni servizi e altre opportunità, la CNA mette a disposizione con il supporto di Artigiancassa, Samsung e una straordinaria rete di partner.

“Un’iniziativa che afferma l’attenzione della CNA al mondo della giovane impresa - dichiara Massimo Mazzavillani, direttore della CNA di Ravenna - valorizzando la propensione delle nuove piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle nuove imprese”.

Sono previsti, inoltre, dalla CNA di Ravenna premi e opportunità aggiuntivi per le imprese del territorio che parteciperanno al contest locale nel mese di ottobre.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 30 settembre prossimo, attraverso la piattaforma pubblicata sul sito www.premiocambiamenti.it, dove è possibile consultare anche il Regolamento completo.

Gli Uffici CNA della nostra provincia sono a disposizione per ulteriori chiarimenti: trova qui la sede più vicina a te.