Club dell'Eccellenza 10° edizione: prossimo appuntamento il 14 novembre

Cos'è il Club dell'Eccellenza?

Il Club dell'Eccellenza è il punto di incontro per le imprese che vogliono crescere insieme. Nasce nel 2007 con l'intento di favorire lo sviluppo della gestione manageriale e dell'organizzazione d'impresa e di diffondere la cultura dell'innovazione e dello sviluppo imprenditoriale.

Essere parte del Club permette di entrare in contatto con altre realtà della provincia di Ravenna e, con esse, creare nuove relazioni, crescere grazie al confronto e allo scambio di idee e buone prassi.

Sei buoni motivi per diventare socio del club

• Creare nuove relazioni e opportunità di business;
  • Conoscere e utilizzare servizi che si rinnovano di anno in anno;
  • Partecipare a corsi di formazioni coinvolgenti;
  • Condividere idee per migliorare le prassi aziendali;
  • Confrontarsi con altre imprese del territorio;
  • Progettare insieme.

L'iscrizione annuale ha un costo di 300 euro + IVA per le imprese associate a CNA e di 600 euro + IVA per le imprese non associate. L'iscrizione dà diritto a uno sconto del 10% sulle attività di formazione manageriale a mercato.

Non conosci il Club? Non sei socio?
Diventa Amico del Club dell'Eccellenza. Scarica il voucher in allegato e potrai partecipare a uno dei focus in programma, entrare in contatto con tanti altri imprenditori membri del Club e decidere se farne parte!

Per informazioni e iscrizioni:
Debora Olei, 0544 298789, dolei@ecipar.ra.it
Monia Morandi, 0544 298781, mmorandi@ecipar.ra.it