CNA Plus: una gamma di servizi avanzati per le imprese più strutturate

CNA Plus è l’insieme di servizi avanzati che CNA dedica alle imprese maggiormente strutturate che cercano un miglioramento continuo della loro attività.

CNA Plus ha come obiettivi lo sviluppo e la gestione dell’impresa, l’ampliamento del portafoglio clienti e del business e il pieno controllo dell’attività e della sua evoluzione.

CNA Plus si articola in due linee di servizi.

Linea Sviluppo

Si compone di quattro soluzioni:

• analisi dei concorrenti;
  • dimensionamento del mercato;
  • dimensionamento della filiera;
  • ricerche di mercato.

Questa linea è strutturata per studiare il campo di attività dell’impresa in tutti i suoi aspetti. Analizza il mercato di riferimento e il rapporto tra domanda e offerta per adattare l’attività dell’impresa a ogni cambiamento. Osserva il comportamento dei clienti attuali e ne individua di potenziali per ottimizzare l’attività, rispondere ai bisogni dei clienti e aumentare i profitti. Con lo stesso obiettivo osserva e valuta anche i fornitori e i collaboratori per migliorare gli approvvigionamenti, gli acquisti e le collaborazioni. Analizza, infine, i concorrenti e la loro attività per permettere all’impresa di agire in modo più competitivo sul mercato.

Linea Gestione

E' suddivisa in quattro soluzioni:

• bilanci preventivi e consuntivi;
  • gestione finanziaria;
  • produttività;
  • piano industriale.

Ha l’obiettivo di rafforzare i mezzi e le risorse a disposizione dell’impresa mediante il controllo continuo della sua attività. La linea Gestione si occupa di redigere il business plan, o piano industriale, dell’azienda per ottimizzare l’attività. Produce bilanci preventivi e consuntivi per conoscere ogni dettaglio economico-finanziario dell’impresa, ne analizza i costi e il valore, esamina la produttività e gli eventuali problemi.

Il servizio CNA Plus è totalmente personalizzabile: i nostri esperti costruiscono, insieme all’impresa, il pacchetto di servizi più adatto alle esigenze del cliente.

Vieni a costruire il tuo servizio: visita le sedi CNA o contattaci.