CNA Ravenna sigla una importante convenzione con Sardaleasing (Gruppo BPER)

Tra le misure a sostegno dell’accesso al credito delle imprese associate, CNA ha firmato un importante accordo con Sardaleasing, una società di leasing tra le prime in Italia, specializzata in diversi tipi di prodotti e che opera da anni per il gruppo Banca Popolare dell’Emilia-Romagna.

Le agevolazioni introdotte dalla legge di Stabilità 2016 relative ai nuovi investimenti in macchinari, impianti e attrezzature, veicoli commerciali e industriali hanno contribuito al rilancio degli investimenti strumentali delle imprese. L’accordo sul leasing, dunque, è particolarmente rilevante in questo momento di ripartenza degli investimenti.

Quali vantaggi ha il leasing? Con questo tipo di contratto il finanziamento del bene è totale, l’anticipo dovuto è contenuto, l’impatto sugli indici di rating è minore rispetto al mutuo, il piano finanziario è costruito su misura per ogni cliente e infine c’è la possibilità di acquistare la piena proprietà del bene attraverso il riscatto finale.

Sardaleasing, inoltre, offre il servizio di assistenza postvendita non solo attraverso le strutture direzionali di Milano e Bologna, ma anche grazie a una fitta rete di collaboratori diffusa in tutta Italia.

Per informazioni specifiche e richieste di preventivi i nostri associati potranno rivolgersi direttamente ai consulenti di credito CNA Ravenna, che si occuperanno direttamente delle richieste di leasing a condizioni di tasso agevolato e con tempi di preventivazione e di istruttoria veloci. Gli uffici a cui rivolgersi: