CNA RAVENNA ti invita a partecipare al bando “Call for Solution” del progetto PoWER per lanciare i tuoi prodotti o la tua idea di impresa!

Il progetto PoWER mira a coinvolgere imprese, PMI, professionisti e ricercatori dell’area Adrion nell’ideazione di nuove soluzioni e brevetti (prodotti, servizi, business model e tecnologie) in risposta ai bisogni energetici individuati dal progetto stesso.

Come partecipare?

• Collegati al sito:
  • Leggi o scarica il bando ed i fabbisogni energetici a cui puoi dare risposta con la tua idea o coi tuoi prodotti/servizi
  • Compila il form on line con la tua soluzione entro il 4 marzo 2019

Le soluzioni inoltrate saranno oggetto di una valutazione in due fasi:

• Livello Nazionale: 6 giurie nazionali di esperti (Albania, Bosnia & Herzegovina, Croazia, Grecia, Italia, Serbia) saranno formate per valutare le soluzioni provenienti dalla propria nazione; un numero massimo di 10 soluzioni potrà passare alla seconda fase di valutazione;
  • Livello Transnazionale: una nuova giuria di esperti provenienti dalle 6 nazioni coinvolte sarà formata per selezionare le 10 migliori soluzioni a livello transnazionale.

I vincitori del bando vedranno la propria soluzione pubblicata nel Solutions Database della piattaforma PoWER e avranno la possibilità di partecipare ai matchmaking events organizzati dal progetto, a cui saranno presenti numerosi ed eterogenei attori della catena di valore.

Questo assicurerà un’ampia visibilità a livello europeo e la possibilità di entrare in contatto diretto con importanti realtà imprenditoriali internazionali.

Per informazioni: CNA RAVENNA – Progetto PoWER, Call for Solution - mrbordini@ra.cna.it

“POWER” – PROJECT NUMBER: 109 - Adriatic-Ionian Programme Interreg V-B (ADRION) 2014-2020

Questo documento è stato prodotto con l'assistenza finanziaria dell'Unione europea. Il contenuto del documento è di esclusiva responsabilità di CNA RAVENNA e non può in nessun caso essere considerato come un riflesso della posizione delle autorità del programma dell'Unione Europea e / o di ADRION