Le nuove modalità di contatto e relazione con le imprese associate ci hanno spinto a trovare un nuovo modo per offrire le nostre consulenze e far conoscere i nostri servizi anche a distanza.

Per fare ciò abbiamo aggiunto alla nostra comunicazione un altro strumento, utile per i contenuti proposti e comodo nella sua fruizione, che dà un piccolo contributo concreto per rispondere alle domande, ai dubbi e alle esigenze delle imprese del territorio.

Ecco le nostre “pillole informative”, brevi video in cui, grazie alla professionalità e competenza dei nostri consulenti, presenteremo argomenti di interesse per le nostre imprese.

Clicca qui per vederle tutte e iscriviti al canale CNA Ravenna per ricevere una notifica ogni volta che ne pubblichiamo una nuova