Con CNA tanto risparmio sui veicoli del gruppo FCA: extrasconto su Giulietta Alfa Romeo

Sei un associato CNA o un dipendente del sistema? Per te uno sconto esclusivo su Giulietta Alfa Romeo oltre al 27,5% di sconto della convenzione CNA – FCA: hai diritto a ulteriori 1000€ di extrasconto! Giulietta potrà essere tua a soli 15.600€!

La promozione speciale su Giulietta è valida fino al 31 marzo 2018.

Per usufruire dello sconto, già attivo in tutte le concessionarie del Gruppo FCA, basta presentare la tessera CNA o richiedere presso la sede di appartenenza una lettera attestante l’adesione associativa dell’impresa. Per la provincia di Ravenna, la concessionaria di riferimento è la concessionaria Ghetti di Ravenna.

Per informazioni:
Ufficio Marketing – Alfredo Gigante - tel. 0544 298678 - e-mail:agigante@ra.cna.it

L'impresa ha più ripresa con CNA!