Concerto di beneficenza e sensibilizzazione: al Teatro Rasi, il 1° marzo alle ore 21.00, un evento in partnership con CNA Ravenna

La CNA di Ravenna invita imprenditrici ed imprenditori alla partecipazione all’evento di sensibilizzazione sul tema del dolore, si terrà al Teatro Rasi il 1 marzo p.v. alle ore 21.00, organizzato dall’Azienda Sanitaria in partnership con CNA e patrocinato dal Comune di Ravenna e Linea Rosa, a sostegno di un progetto di raccolta fondi per l’acquisto di una macchina per la terapia del dolore transcranica, da destinare all’ambulatorio antalgico dell’Ospedale S. Maria delle Croci di Ravenna, diretto dal dott. Massimo Innamorato.

Si tratta di un Concerto live della cantautrice italiana Francesca Romana Perrotta, che da sempre canta per dare voce nei suoi testi, alle donne vittime di violenza e soprusi. La cantautrice sarà accompagnata da alcuni dialoghi inerenti testimonianze di violenza di genere e altri tipi di disagio.

L’evento coniuga quindi l’esigenza di raccogliere fondi per acquistare la macchina, con la necessità di sensibilizzazione del pubblico e della cittadinanza sul tema del dolore a 360 gradi, con un focus al tema della  violenza di genere.