CREATTIVAZIONE, CNA Next a Ferrara il 21 giugno

Innovazione, aggiornamento continuo e cultura d'impresa per i più giovani, sono questi i temi a partire dai quali si snoda l'attività di CNA Next, il programma di iniziative e progetti sviluppati dai giovani imprenditori di CNA.

Quest'anno, la famiglia di CNA Next Emilia Romagna arriva a Ferrara nel giorno più lungo dell'anno, il 21 giugno. L'aula magna del polo scientifico-tecnologico di Ferrara sarà lo scenario perfetto per Creattivazione come la creatività diventa innovazione.

La giornata sarà suddivisa in due parti: durante la mattinata interverranno imprenditori con attività ed esperienza molto diverse tra loro che, attraverso le loro testimonianze, racconteranno come hanno portato l'innovazione nella loro impresa e come la creatività ha migliorato la loro attività.

Nel pomeriggio, invece, verranno presentati i premi, i bandi e le opportunità concrete per le Start Up della regione.

La partecipazione è gratuita, è necessario iscriversi cliccando qui.