La Regione Emilia-Romagna, nell’ambito delle azioni a sostegno delle imprese localizzate nelle aree montane, concede un Credito d’Imposta alle attività economiche con sede o unità operativa localizzate in tali zone.
Il contributo consiste in un Credito d’Imposta da utilizzare a riduzione dell’IRAP per gli anni 2019, 2020 e 2021, stabilito in base all’ammontare del contributo pagato per l’anno 2017. Nella provincia di Ravenna possono richiedere il contributo le imprese e i liberi professionisti con sede produttiva o unità locale nei comuni di Riolo Terme e Brisighella che abbiano presentato dichiarazione IRAP per il periodo 2017 o che si siano costituite dal 1° gennaio 2018.
Le domande di contributo dovranno essere presentate dalle ore 10 di lunedì 27 aprile fino alle ore 13 di venerdì 29 maggio 2020.
Gli Uffici CNA sono a disposizione delle imprese per dare informazioni dettagliate relative al bando e supporto nella presentazione della domanda di contributo.