Digitalizzazione ed Export: Cosa c’e’ di nuovo per le imprese?

Martedì 16 febbraio, dalle 16:30 alle 18:00, presso la sede provinciale in viale Randi 90 a Ravenna, la CNA, in collaborazione con Unicredit e Google, promuove un videoseminar sul tema: “Digitalizzazione ed export: cosa c’è di nuovo per le imprese?”
Docente, Andrea Menè, Sales Manager di Google.
Tra i temi trattati: perché la tua azienda deve esportare? come capire se siete pronti a fare export? cosa fare se la tua azienda non fa export? Cosa fare se la tua azienda vuole esportare di più nei mercati dove è già presente o vuole espandersi in nuovi mercati?
Il relatore, intervistato da un manager Unicredit, sarà collegato in diretta audio/video con la Sala Mosaico della CNA.
Sarà possibile inviare domande in diretta attraverso una piattaforma di instant feedback.
La partecipazione all’evento è gratuita.