Divieto di transito temporaneo in via Classicana e in via Darsena San Vitale

Dalle ore 17 del 7 ottobre fino al termine dei lavori (comunque entro il 30 aprile 2017) sarà istituito il divieto di transito temporaneo in via Classicana, in corrispondenza del ponte su via Darsena San Vitale e in via Darsena San Vitale in corrispondenza del ponte su via Classicana a causa dei lavori di rifacimento dell’impalcato.

Il divieto si applica a tutti i veicoli, ad eccezione, su via Darsena san Vitale, di quelli diretti alla dogana Sapir. Sulla corsi di innesto su via Darsena San Vitale e di uscita su via Classicana, la circolazione sarà a doppio senso di marcia con limite massimo di 30km/h di velocità. Sulla rotatoria provvisoria in via Darsena San Vitale la circolazione sarà regolare. Infine, sulla rampa di collegamento tra via Classicana e via della Burchiella, il transito sarà vietato per tutti i veicoli, mentre su via Classicana, a causa del restringimento della carreggiata, il limite massimo di velocità sarà di 30km/h e sarà vitato il sorpasso.

Durante i lavori, il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa realizzata a lato del ponte per rispondere alle esigenze di circolazione dell’area portuale.

Perché CNA