"E-Commerce e sistemi di pagamento on line"

Video Seminar gratuito. Mercoledì 20 aprile, dalle ore 16.30 alle 18.30, presso la sede della CNA provinciale in viale Randi 90 a Ravenna.

La CNA, in collaborazione con Unicredit, organizza un video seminar gratuito sul tema “E-commerce e sistemi di pagamento online” che si terrà mercoledì 20 aprile, alle ore 16.30, presso la sede della CNA provinciale in viale Randi 90 a Ravenna (sala Mosaico), in collegamento diretto con il relatore, dott. Alessandro Rimassa, direttore e cofondatore di TAG Innovation School.

L’incontro è dedicato alle imprese che intendono approfondire gli aspetti principali relativi alla piattaforma di e-commerce e agli strumenti di pagamento online per la gestione delle vendite.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente collegarsi al link https://in-formati.unicredit.it/it/, selezionare la regione Emilia-Romagna e iscriversi all’appuntamento del 20/4 a Ravenna. Per un’impresa possono partecipare anche più collaboratori.

Per scaricare l’agenda dell’evento clicca qui