È online la piattaforma web “Superbonus 110% CNA Ravenna”, www.superbonuscnaravenna.it, un luogo dove trovare tutte le informazioni relative al Superbonus 110% e agli altri Bonus esistenti.

Le pagine dedicate hanno al loro interno una sezione approfondimenti aggiornata regolarmente con le principali notizie del settore e una sezione con tutti i riferimenti normativi. Una sezione è dedicata al Servizio CNA “Superbonus 110%: dal contratto per il lavoro al Cassetto Fiscale”, un servizio completo che assiste imprese, professionisti e cittadini in tutte le fasi del processo. Una pagina specifica è stata dedicata al Credito e ai Finanziamenti: CNA Ravenna attraverso i propri consulenti del settore credito verifica prodotti e procedure dei principali Istituti di Credito e del Consorzio di garanzia Artigiancredito per potere offrire alle imprese le condizioni migliori in termini di costi e velocità di concessione.

Vi è, inoltre, un elenco in costante aggiornamento delle imprese disponibili alla realizzazione degli interventi ammessi e un elenco di professionisti abilitati a rilasciare le attestazioni e documentazioni richieste con la possibilità di ricercare e selezionare le imprese all’interno della sezione dedicata sul sito di Imprese CNA Ravenna (www.impresecnaravenna.it).

Attraverso la piattaforma, infatti, CNA Ravenna mette in rete le Imprese del Settore Casa, i Tecnici Professionisti, gli Intermediari Finanziari, gli Istituti di Credito, i propri Consulenti e il CAF Imprese CNA Ravenna per rispondere a tutte le esigenze che si manifesteranno lungo questo percorso.

CNA Ravenna ha istituito anche lo Sportello Bonus Casa, uno sportello provinciale a cui ci si può rivolgere per informazioni, consulenze mirate e assistenza. CNA Ravenna mette, inoltre, a disposizione di imprese, professionisti e cittadini la sua fitta rete di uffici territoriali, dove trovare tutta l’assistenza necessaria.