È tempo di 730: rilassati! CNA si prende cura delle tue pratiche fiscali garantendo efficacia e correttezza

730, pratiche fiscali... mettiti comodo! Ci pensa CNA.

Per le tue pratiche fiscali scegli un amico fidato che ti consigli per il meglio. È questo che trovi in CAF CNA: disponibilità, competenza, affidabilità e efficienza.

Presso gli Uffici CNA della provincia è iniziata l’attività di raccolta dei documenti relativi ai redditi prodotti nel 2017, agli oneri e alle spese sostenute, necessari alla predisposizione della dichiarazione dei redditi.

Gli addetti della nostra Società Servizi, operante in convenzione con il CAF CNA SRL, dopo la compilazione dei modelli, anche attraverso la presa visione dei dati compresi nella dichiarazione pre-compilata da parte dell’Agenzia delle Entrate, procederanno:

  • all’elaborazione dei dati inseriti nelle dichiarazioni al fine di determinare le imposte dovute e/o i crediti spettanti in capo a ciascun contribuente;
  • all’invio, per il tramite dell’Agenzia delle Entrate, dei risultati dei calcoli effettuati ai sostituti d’imposta (datori di lavoro, enti pensionistici, ecc.) per rendere possibile la trattenuta delle somme dovute o il rimborso delle somme erogate a ciascun contribuente;
  • all’invio dei contenuti delle dichiarazioni all’Agenzia delle Entrate;
  • alla consegna dei 730 compilati e dei risultati dell’elaborazione dei dati ai cittadini assistiti.

Il tutto nel rispetto delle norme ed entro i termini previsti dalla legge.

Non ti resta che metterti in contatto con la sede CNA più vicina a te: clicca qui per consultare l’elenco delle sedi CNA.

Mettiti comodo: alla tua dichiarazione dei redditi ci pensiamo noi!

Perché CNA