È tempo di muoversi - venerdì 20 settembre la responsabilità sociale si mette in viaggio

La Camera di Commercio di Ravenna, in collaborazione con il Comune di Ravenna, promuove e organizza "È tempo di muoversi", l'iniziativa per la mobilità sostenibile inserita nell'ambito del Laboratorio dello Sviluppo Sostenibile tra le iniziative della "Settimana Europea della Mobilità" e finanziata dalla Regione Emilia-Romagna.

Le imprese della città che credono nella mobilità sostenibile possono aderire all'iniziativa e promuovere la partecipazione dei lavoratori, invitandoli, nella giornata di venerdì 20 settembre, a recarsi al lavoro in modo diverso dal solito e più attento all'ambiente. Vale ogni mezzo di trasporto tranne l'auto a uso singolo! Via libera, quindi, a autobus, treno, car pooling, bicicletta, skateboard, monopattino…

Per aderire è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo tempodimuoversi@gmail.com entro il 13 settembre indicando il nome dell'azienda e di un referente per l'organizzazione.

Le imprese che parteciperanno all'iniziativa entreranno a far parte dell'elenco delle imprese virtuose, parteciperanno all'evento finale del progetto, in cui verrà presentato il video realizzato con foto e video condivisi dai lavoratori, e potranno ricevere un riconoscimento dalla Camera di Commercio di Ravenna per il maggior numero di partecipanti coinvolti.

Scopri di più su https://www.ra.camcom.gov.it/news-eventi/20-09-2019-e-tempo-di-muoversi (per scaricare le informazioni per le imprese clicca su "Accedi per scaricare la brochure e tutto il materiale informativo" e poi su "Scarica le informazioni per l'adesione delle imprese").