Eat to meet, fare affari a tavola: a cena tra imprenditori per conoscersi e fare rete

Lunedì 21 ottobre, presso la splendida cornice di Casa Spadoni in Via Granarolo, 99 a Faenza, dalle ore 20.30, si svolgerà la quarta edizione di Eat to Meet.

Dopo il successo degli eventi 2016, 2017, 2018 e i tanti attestati di gradimento ricevuti dai partecipanti, siamo a riproporre questo evento innovativo per fare incontrare imprese e imprenditori in un contesto prestigioso, dove si potranno conoscere anche le start up innovative della provincia di Ravenna finaliste del premio Cambiamenti.

CNA Giovani Imprenditori di Ravenna prosegue nell’organizzazione di Open Community, eventi nuovi, per far conoscere le imprese, gli imprenditori, in modo informale e, perché no?, far scoprire potenziali nuovi partner di business, stando comodamente seduti a tavola e gustando le eccellenze gastronomiche del nostro territorio interpretate dallo chef di casa.

Sarà proprio il cibo, infatti, a dettare il tempo degli incontri: massimo 5 minuti per presentarsi e, ad ogni portata, le imprese cambieranno tavolo, avendo così la possibilità di incontrare altre aziende e mettersi in contatto con moltissimi potenziali partner di business.

Le portate, e quindi le sessioni con diverse imprese, saranno tre: antipasto, primo e secondo. A seguire, sarà servito il buffet dei dolci, in occasione del quale i partecipanti avranno la possibilità di proseguire gli incontri iniziati a tavola. Fin dall’antichità il buon cibo e il buon vino aiutano a rompere il ghiaccio e a stringere relazioni, una tradizione che dal Simposio greco vogliamo reinterpretare con questa iniziativa.

Eat to Meet è organizzato grazie anche al contributo della Camera di Commercio di Ravenna ed è un format che si sta diffondendo in diverse realtà provinciali.

Ricordiamo che, per la buona riuscita dell’evento, Eat to Meet è a pagamento e a numero chiuso.

Prenota ora il tuo posto: scarica la scheda di partecipazione in allegato e inviala compilata a cna@ra.cna.it entro il 15 ottobre.

Per informazioni: Andrea Alessi tel. 0544 914411 aalessi@ra.cna.it