Eat to Meet: gli affari si fanno a tavola - lunedì 22 ottobre, Circolo dei Forestieri

Lunedì 22 ottobre, alle 20.30, gli Imprenditori ravennati si incontreranno al Circolo dei Forestieri di Ravenna, per Eat to Meet, un evento di speed dinner tra imprese promosso dal gruppo Giovani Imprenditori della CNA di Ravenna.

Eat to meet è un evento di matching tra imprese, che avranno la possibilità di conoscere a cena altre realtà aziendali; uno “speed dinner” piacevole e informale per mettere in contatto gli imprenditori e far scoprire potenziali nuovi partner di business, stando comodamente seduti a tavola.

Appuntamento allora il 22 ottobre prossimo, presso il Circolo dei Forestieri di Ravenna, dalle ore 20.30.  la cena sarà realizzata utilizzando le eccellenze gastronomiche del nostro territorio, interpretate dallo chef di casa. Sarà proprio il cibo, infatti, a dettare il tempo degli incontri: massimo 5 minuti per presentarsi e, ad ogni portata, le imprese cambieranno tavolo, avendo così la possibilità di incontrare altre aziende e mettersi in contatto con moltissimi potenziali partner di business.

L’evento è a pagamento e a numero chiuso, dato il limitato numero di posti disponibili. Per iscrizioni scarica la scheda in allegato, compilala e inviala a cna@ra.cna.it entro il 17 ottobre.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Ravenna, del contributo della Camera di Commercio e del sostegno di Assicoop Romagna Futura – Gruppo UnipolSai e BPER.

Per maggiori informazioni: Andrea Alessi, responsabile CNA Giovani Imprenditori - tel. 0544 914411 email aalessi@ra.cna.it