Enterprise Europe Network – SIMPLER; Save the date “Research to Business SMAU 2017”

Nell’ambito delle opportunità della Rete Enterprise Europe Network, si ricorda che l’8 e 9 giugno si terrà il b2b “Innovat&Match” nell’ambito di “Research to Business SMAU 2017”
L’iniziativa, organizzata da ASTER in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, Eurosportello-CCIAA di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna, si inserisce nel consueto appuntamento R2B-Research to Business.
Imprese, start-up, ricercatori, università e cluster avranno a disposizione due giorni gratuiti per incontrarsi in meeting pre-organizzati di 30 minuti, finalizzati a conoscere potenziali partner tecnologici e di ricerca.
I temi di questa edizione di Innovat&Match saranno:

• Agroalimentare
  • Edilizia e costruzioni
  • Energia e sviluppo sostenibile
  • Industrie culturali e creative
  • Industrie della salute e del benessere
  • Innovazione nei servizi
  • Meccatronica e motoristica

Nelle dieci edizioni precedenti, Innovat&Match ha visto la partecipazione di più di 1.000 organizzazioni e professionisti provenienti non solo dall’Emilia-Romagna e dal resto d’Italia, ma anche da Paesi europei e da altri continenti. I partecipanti sono stati impegnati in più di 2.560 incontri.

COME PARTECIPARE AL B2B
La partecipazione delle imprese al B2B “Innovat&Match” è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 15 maggio p.v. inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https//www.b2match.eu/r2b2017 indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.
L’evento si svolgerà presso Bologna Fiere, via della Fiera 20, 40127 Bologna (Padiglione 33).
Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Per SIMPLER: Elisa Protti – Tel. 051 2133870