Focus CNA - Aperitivi Energetici - Reali opportunità di risparmio per le imprese

Lunedì 16 maggio, ore 18, CNA Lugo, via Acquacalda 37/1

Come risparmiare sulle bollette energetiche, come individuare gli sprechi, la domotica per il risparmio energetico sono i temi trattati all’interno del focus “Aperitivi Energetici” che si terrà lunedì 16 maggio, alle ore 18, presso la sede della CNA di Lugo in via Acquacalda 37/1.

Aprirà e coordinerà i lavori Roberto Belletti, responsabile “Progetto Energia” CNA Ravenna. Interverranno Ivan Lion e Enrico Carosio di ALI Energia srl, Piero Montanari di PGM srl e Pierluigi Lorenzi di Smart Domotics srl.

Spazio sarà riservato alle domande del pubblico.

Seguirà un aperitivo.

Il focus segue il primo appuntamento del 21 aprile a faenza e sarà replicato a Ravenna il 20 giugno, presso la sede provinciale CNA in viale Randi 90, sempre alle ore 18.

La partecipazione all’evento è gratuita.