Il Salto Digitale: verso la digitalizzazione delle imprese - La trasmissione telematica dei corrispettivi dal 2020

Lunedì 25 novembre ci occuperemo delle novità relative all'invio telematico dei corrispettivi, che entreranno in vigore nel 2020. Giovanni Alessandrini, Responsabile Servizi alle Imprese di CNA Ravenna, introdurrà il tema. A seguire, Luca Cantagalli, Responsabile Settore Fiscale di CNA Ravenna, e Maria Grazia Penserino, Responsabile del Settore Imposte Indirette, spiegheranno come e cosa fare, gli obblighi e gli strumenti necessari al corretto svolgimento della procedura.

L'iniziativa si terrà alle ore 18.00 presso CNA di Ravenna (Iscriviti qui), in viale Randi 90, e sarà trasmessa in videoconferenza in altre sedi della provincia. Scegli qui la sede da cui seguire l'iniziativa:

Cervia: Sala Girasoli, Casa del Volontariato, via Villafranca 8/B - Iscriviti qui
Faenza: Sala della Tecnica e del Sapere, CNA Faenza, via San Silvestro 2/1 - Iscriviti qui
Lugo: Sala Conferenza, CNA Lugo, via Acquacalda 37/1 - Iscriviti qui