Imprese e Consorzi Artigiani: traiettorie di sviluppo tra mercato dei Lavori Pubblici, nuovo Codice degli Appalti e Protocolli territoriali

Lunedì 16 aprile, alle ore 17.30, la CNA di Ravenna promuove il convegno dal titolo "Imprese e Consorzi Artigiani", un approfondimento sullo sviluppo di questi soggetti in relazione all'andamento del mercato dei Lavori Pubblici, delle opportunità e regolamentazioni del nuovo Codice degli Appalti e dei singoli protocolli territoriali del nostro Comune e della nostra Provincia.

L'evento sarà presieduto dal presidente di CNA Ravenna Pierpaolo Burioli e introdotto da Massimo Mazzavillani, direttore della CNA di Ravenna, e da Mario Pagani, responsabile del Dipartimento Politiche Industriali di CNA Nazionale.

Interverranno Michele De Pascale, Sindaco di Ravenna e presidente della Provincia di Ravenna, e Francesco Russo, Prefetto di Ravenna.