Intelligenza Artificiale: cos'è e come sta cambiando l'impresa - martedì 11 giugno, ore 17.30, CNA Ravenna

Martedì 11 giugno, alle ore 17.30 presso la Sala Bedeschi della CNA di Ravenna, in viale Randi 90, si terrà l'iniziativa "Intelligenza Artificiale: cos'è e come sta cambiando l'impresa".

Dopo l'introduzione di Daniela Toschi, Responsabile Divisione Lavoro e Innovazione CNA Ravenna, interverranno imprenditori e esperti del settore dell'innovazione e dell'automazione tecnologica: Massimo Carnevali, coordinatore operativo del Cluster Innovate, Michela Milano, ricercatrice del Centro di Ricerca Industriale per le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (CIRI ICT) e docente di Intelligent Systems al dipartimento di informatica, scienza e ingegneria dell'Università di Bologna, Claudio Bergamini, fondatore e CEO di Imola Informatica, Angela Corbari, Chief Operating Officer di Studiomapp, Elisa Sabattini e Luca Paganelli, Enterprise Account Manager e Technology Account Manager di Injenia e Gildo Bosi, responsabile R&D Automation Systems di Sacmi.

Gli interventi saranno coordinati da Monia Morandi, Responsabile CNA Industria Ravenna.

In seguito allo spazio dedicato alle domande del pubblico, concluderà l'iniziativa Marcella Contini, Responsabile del Dipartimento Politiche Industriali di CNA Emilia-Romagna.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita. È gradita la prenotazione contattando la segreteria organizzativa: 0544 298511, cna@ra.cna.it.

Consulta in allegato il programma completo dell'iniziativa.