La Legge di Bilancio dimentica gli Artigiani: parte la campagna #bastablabla

Parte la campagna della CNA sul tema della Legge di Bilancio. Al motto di #bastablabla, la Confederazione dà il via a un fitto programma di comunicazione, che durerà fino alla prossima settimana, per richiamare l'attenzione delle istituzioni e della politica su un provvedimento così importante per l'economia, tanto atteso da artigiani, micro e piccoli imprenditori.

Giovedì scorso il Senato ha concluso in prima lettura l'esame della Legge, sulla quale CNA ha chiesto correzioni importanti che ci attendiamo che Governo e Parlamento vogliano introdurre nel corso del prossimo passaggio della Camera dei Deputati.

Diciamo #bastablabla sui temi che ci stanno più a cuore.

Deducibilità dell’IMU per le imprese

La completa attuazione del regime per cassa: no alle tasse sulle perdite

La conferma dell’ecobonus al 65% su caldaie e serramenti

L’esenzione dell’IRAP per le imprese minori

La garanzia dell’entrata in vigore dell’IRI dal 2018

Segui la campagna sul sito di CNA Nazionale, cliccando qui, e sui principali organi di stampa. Fai sentire la tua voce: segui i profili Facebook e Twitter di CNA e condividi la campagna sui social con l'hashtag #bastablabla.