Laboratorio per l'innovazione: lunedì 2 dicembre, ore 17.30, CNA Ravenna

Lunedì 2 dicembre, presso la CNA di Ravenna, in viale Randi 90, a partire dalle 17.30, si terrà la premiazione del "Laboratorio per l'innovazione - interventi per la qualificazione aziendale", a conclusione della VIII edizione del laboratorio.

Dopo i saluti di Giorgio Guberti, presidente della Camera di Commercio di Ravenna, interverranno Franco Mosconi, Professore di Economia Industriale dell'Università di Parma, con il suo speech dal titolo "L'economia dell'Emilia-Romagna, regione d'Europa", e Massimo Mazzavillani, direttore della CNA di Ravenna.

Al termine degli interventi si terrà la cerimonia di premiazione delle imprese partecipanti al Laboratorio per l'Innovazione, condotta da Monia Morandi, responsabile CNA Industria e Innovazione Ravenna.

Presiederà i lavori il presidente della CNA di Ravenna Pier Paolo Burioli.