Lavanderia Felice: sabato 26 novembre la terza edizione della giornata di festa delle lavanderie artigianali

Il 26 novembre 2016 CNA Ravenna organizza la terza edizione di “Lavanderia Felice”, una giornata speciale dedicata alle tante lavanderie artigianali che resistono ai tempi difficili puntando sulla qualità e sull’umanità del loro lavoro.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, quest’anno aumenterà ancora il numero delle lavanderie che aderiscono in provincia e cresceranno, di conseguenza, anche i vantaggi per i clienti che, in quella giornata, potranno approfittare di sconti, regali e informazioni utili.

Anche quest’anno le iniziative saranno varie: piccoli concerti, feste e buffet casalinghi per i clienti; ma anche regali utili, tra cui nuove bellissime custodie per abiti fatte ad hoc per l’occasione. Senza dimenticare lo sconto offerto, da usare entro Natale, e la possibilità di effettuare visite guidate nel cuore delle stesse lavanderie per vedere da vicino con quale cura si opera e con quali nuovi strumenti tecnologici, sempre più raffinati per ogni diversa esigenza.

La cosa più importante della festa, però, rimane la valorizzazione del rapporto umano che viene sottolineata da quest’occasione: il lavoro artigiano è sinonimo di relazioni umane e di qualità dei risultati; in questo senso le lavanderie, nonostante tutto, possono dirsi “felici”, cioè luoghi veri di lavoro e vita.

L'elenco delle lavanderie aderenti:

LAVANDERIA RICCI TIZIANA - Fusignano
LAVANDERIA 4 DIMENSIONI - Ravenna
LAVANDERIA KATIA PROIETTI - Ravenna
LAVANDERIA NADIA - Massa Lombarda
LAVANDERIA GAUDENZI LUCIANO - Massa Lombarda
LAVANDERIA RITA - Castiglione di Ravenna
LAVANDERIA BLEC STIIS - Lavezzola
QUICK SEC 2000 - Bagnacavallo
LAVANDERIA IL GIGLIO - Cervia
LAVANDERIA BRUNA ANGELI - Conselice
LAVANDERIA IL QUADRIFOGLIO - Ravenna
LAVANDERIA LEONELLI DEBORA - Ravenna
LAVANDERIA TIFFANY - Ravenna
LAVANDERIA LORENA - Russi
LAVASECCO ANGELA - Solarolo
LAVANDERIA MINGUZZI LUISA - Savarna
LAVANDERIA PIANGIPANE - Piangipane
LAVANDERIA SPEED WASH - Lido Adriano

La lavanderie aderenti, inoltre, avranno in bella vista una vetrofania sull’evento.

Non potete sbagliare indirizzo: cercate le lavanderie felici!