Lavori in via Trieste: modifiche alla viabilità

A causa dei lavori di scavo per conto di Hera, in via Trieste a Ravenna verrà temporaneamente modificata la viabilità tra la Rotonda Finlandia e il civico 259.

Le modifiche alla viabilità dureranno dal 17 ottobre 2016 alla fine dei lavori, e comunque non oltre il 28 ottobre 2016.

Nel tratto compreso tra via Travaglini e il civico 259, dal 17 ottobre alla fine dei lavori entro il 21/10 tra le 8.45 e le 18.30, la carreggiata sarà ristretta e si procederà a senso unico alternato a una velocità massima di 30 km/h. Saranno vietati il sorpasso e la sosta, con rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli.

Nel tratto compreso tra la Rotonda Finlandia e via Travaglini dalle ore 9 del 24/10 fino alla fine dei lavori entro il 28/10, la carreggiata sarà ristretta e si procederà a senso unico da via Travaglini verso la Rotonda Finlandia. Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati, il divieto di sorpasso e il limite di velocità di 30 km/h.

Le modifiche dettagliate alla circolazione nelle altre strade sono indicate nella comunicazione del Comune di Ravenna qui allegata.

Durante tutta la durata dei lavori sarà garantito l'accesso alle proprietà private, l'uscita da via Travaglini su via Trieste e il transito sul percorso ciclopedonale.

Perché CNA