Guarda il video del corso “Metamorfosi – Incontri con esperti e imprese per confrontarsi sul tema del cambiamento” organizzato da CNA Impresa Donna Ravenna nel 2019.

“Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla” (Lao Tse).

La vita ci impone di rimodularci continuamente in relazione ad eventi straordinari di varia natura, privati o professionali, che talvolta viviamo con fatica e peso emotivo, ma che si possono rivelare delle occasioni di rinnovamento e rappresentare anche opportunità di scambio di buone prassi e conoscenza delle diverse realtà aziendali. Questo è avvenuto durante il percorso di CNA Impresa Donna.

Si ringrazia Deborah Ugolini di Windriser per la realizzazione del video dell’evento e le imprenditrici che si sono rese disponibili per le visite aziendali: Antonella Bandoli di Matitegiovanotte.Ravenna Srl, Laura Guerra di Eredi di Renato di Laura Guerra e Paola snc, Ylenia Betti Rob-car Srl, Lara Bertozzi di F.B.P. Srl, Maria Angela Tassinari di C.G.M srl, Nicoletta Cirelli di Coima Sas.

L’emergenza sanitaria del 2020, con tutte le sue conseguenze, ci fa ulteriormente riflettere sul tema del cambiamento.