Noleggio a lungo termine: grandi vantaggi grazie all'accordo CNA - KS Rent

Convenzione noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è una pratica sempre più diffusa non solo tra le imprese, che la utilizzano per avere mezzi sempre efficienti e adatti alle specifiche esigenze ed attività, ma anche dai privati. Ora imprenditori, professionisti e pensionati associati a CNA e cittadini in possesso della CNA Cittadini Card possono accedere al servizio di noleggio auto a condizioni davvero vantaggiose, grazie all’accordo con KS Rent, importante società di intermediazione per il noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali.

Potrai avere un nuovo veicolo a noleggio con incluse tutte le assicurazioni, il soccorso stradale, le manutenzioni e tutto senza anticipo! I veicoli sono a disposizione dell’utente per un periodo e un chilometraggio calcolati sul reale utilizzo del mezzo, creando così un’offerta totalmente personalizzata.

Scopri sul sito www.autonoleggioalungotermine.com/accordo-cna alcuni esempi di veicoli compresi nella convenzione, oppure chiama i numeri 06 4403963, 375 6063332 o 320 2475908 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19, o scrivi a accordocna@ksrent.it.