Parchi in Wellness: riprendono le giornate di fitness gratuite con le palestre associate

Per il terzo anno consecutivo la CNA comunale di Ravenna, insieme alle Palestre associate che hanno aderito all’iniziativa e in collaborazione con la Wellness Foundation di Cesena, organizza la manifestazione “Ravenna Wellness 2017”.

Dopo il successo della prima parte del programma, che si è tenuta tra giugno e luglio, riprende la manifestazione dedicata interamente al movimento e al benessere del proprio corpo. Ravenna Wellness si svolgerà ai Giardini Pubblici di Ravenna dal 4 al 14 settembre, dal lunedì al giovedì, dalle 18.30 alle 19.30.

Il programma delle attività:

• Lunedì: Tonificazione - Move It
  • Martedì: Body tonic - Body2000
  • Mercoledì (9.30 - 10.30): Avvicinamento allo yoga - Sporting Club
  • Mercoledì: Fitness e Benessere - Free Time
  • Giovedì: Pilates - Sporting Club

Le lezioni sono gratuite e saranno tenute da istruttori professionisti delle Palestre aderenti. Basterà presentarsi ai Giardini e iscriversi alla lezione senza prenotazione.

L’evento si concluderà nella giornata di domenica 17 settembre (ore 9-19) quando tutta l’area dei Giardini Pubblici sarà dedicata allo sport e alla promozione dei corretti stili di vita, con una manifestazione che vedrà protagonisti, oltre alle Palestre associate CNA, alcune società sportive e realtà imprenditoriali legate al benessere e alla salute.
Vi aspettiamo!