Dal 5 maggio 2020 l’Agenzia delle Entrate in apposita sezione del proprio sito rende disponibile il 730/2020 precompilato a tutti i contribuenti. Come è noto, occorre fare attenzione perché modello potrebbe essere incompleto o contenere delle inesattezze che è opportuno verificare.

Per effettuare i necessari controlli, modificare o integrare la propria dichiarazione è a disposizione CAF CNA srl, garanzia di qualità e professionalità!

Le novità normative introdotte per l’emergenza sanitaria da covid-19, tra cui all’art. 1 del Decreto Legge 9 del 2020, hanno previsto la proroga dei termini per la presentazione della dichiarazione dei redditi del mod. 730, entro il 30 settembre 2020.

In ottemperanza agli obblighi normativi e nell’interesse comune di impedire la diffusione del virus CNA Ravenna (attraverso Sedar CNA Servizi S.C.C. p.a., società convenzionata con CAF CNA S.r.l.) mette a disposizione un servizio di compilazione “a distanza” del mod. 730 e calcolo del versamento IMU senza una effettiva presenza in ufficio.  Utilizzando uno smartphone o altro dispositivo (es.: tablet, pc) sarà possibile consegnare tutta la documentazione necessaria alla compilazione semplicemente scattando una fotografia o scansionando i documenti. Lo stesso procedimento sarà utilizzato per il ritiro della dichiarazione compilata.

Resta a casa, mettiti comodo e collegati al sito CASACAF.IT

Prenota il tuo interessamento e un nostro specialista ti ricontatterà per offrirti assistenza e le migliori soluzioni per compilare adeguatamente ed inviare la tua dichiarazione dei redditi all’Agenzia delle Entrate e il mod. 730/4 al datore di lavoro per il conguaglio delle imposte a debito o credito. In assenza di datore di lavoro, lo specialista ti assisterà per procedere ad effettuare il conguaglio in autonomia.

Chi non fosse nelle condizioni di gestire online la propria dichiarazione dei redditi o non volesse usufruire del servizio a distanza come sopra indicato, potrà rivolgersi direttamente a CNA Ravenna attraverso le sedi territoriali operanti su tutta la provincia. Si concorderà un appuntamento con uno specialista per la consegna di tutta la documentazione necessaria per la compilazione del mod. 730 presso la sede più vicina, in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle regole e delle modalità previste dall’emergenza sanitaria.