Premio Cambiamenti: al via la terza edizione del premio per il Pensiero Innovativo

Hai un'impresa innovativa di piccole dimensioni iscritta al registro Imprese dopo il 1 gennaio 2015? Partecipa alla terza edizione del Premio Cambiamenti, il contest dedicato a neo imprese e start up. Dal 1 luglio 2018 è possibile iscriversi al premio, considerato uno dei più importanti eventi nel mondo delle start up.

Le edizioni precedenti: Il premio, giunto alla terza edizione, ha registrato nelle edizioni precedenti oltre 1300 imprese candidate, più di 40 eventi territoriali e premiazioni a livello locale e nazionale.

L'edizione 2018: Il 1° luglio si apriranno le iscrizioni a Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma. Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento. Ventimila  euro  e  una  settimana  di  vacanza  presso  una  delle  strutture  Bluserena,  sono  i  più  importanti  premi  in  palio,  oltre  a  un  insieme  di  servizi  e  opportunità  messi  a  disposizione  dagli  importanti  partner  dell’iniziativa,  con  il  consueto  supporto  di  Artigiancassa.

“Un’iniziativa che afferma l’attenzione di CNA al mondo della giovane impresa – dichiara Massimo Mazzavillani, Direttore della CNA di Ravenna- valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio – conclude Mazzavillani- riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.

Le candidature devono essere presentate entro il 16 settembre prossimo, solo attraverso l’apposita piattaforma pubblicata sul sito web: www.premiocambiamenti.it

Il Premio “Cambiamenti” è un’iniziativa indirizzata a neo-imprese di micro-piccole dimensioni, con sede in Italia, iscritte al Registro delle Imprese a partire dal 1 gennaio 2015, che abbiano saputo innovare prodotti e processi attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese. Imprese che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità nella quale vivono.

Per maggiori informazioni e per candidarsi, è indispensabile compilare il form di partecipazione disponibile online sul sito: www.premiocambiamenti.it
È inoltre possibile rivolgersi all’Ufficio CNA più vicino per ulteriori chiarimenti.