La Regione Emilia-Romagna, attenta alla cultura della responsabilità sociale di impresa, promuove la 6° edizione del premio “Innovatori Responsabili”.
Il Premio intende promuovere una visione integrata della sostenibilità valorizzando le iniziative promosse sul territorio regionale da imprese, professionisti, associazioni, scuole e università, che contribuiscono all’attuazione dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. Intende, inoltre, valorizzare le innovazioni coerenti con gli obiettivi di sostenibilità in risposta all’emergenza Covid-19 per affrontare una “nuova normalità”.
I premi verranno consegnati in occasione di un evento che si terrà entro la fine del 2020. Tutti i progetti ammessi saranno inseriti nel volume “Innovatori Responsabili 2020” e inclusi nell’elenco degli innovatori Responsabili dell’Emilia-Romagna.
È possibile candidare progetti già avviati iscrivendosi online al link https://imprese.regione.emilia-romagna.it/premio2020 entro le ore 13.00 del 30 settembre 2020.

Per informazioni: Monia Morandi – industria@ra.cna.it – 0544 298781