Premio “Innovatori responsabili”

La Regione Emilia-Romagna è attenta alla cultura della responsabilità sociale di impresa e per questo promuove l'innovazione responsabile. Ogni anno, la regione sostiene progetti che coinvolgono imprese di qualunque settore e le parti sociali in un costruttivo e proficuo confronto.

Con la seconda edizione del premio ER.Rsi, la Regione valorizza le imprese che si sono contraddistinte per sviluppo sostenibile e innovazione responsabile.

Fino al 10 ottobre 2016 sarà possibile aderire al premio promosso dalla Regione Emilia-Romagna per la diffusione della cultura della responsabilità sociale di impresa e per l’innovazione responsabile.

Due le sezioni: sezione ordinaria rivolta a imprese costituite prima del 1° gennaio 2013, sezione start-up innovative rivolta a imprese costituite in data successiva al 1° gennaio 2013.

Sono candidati al concorso i progetti avviati da almeno 12 mesi dalla data di presentazione della domanda relativamente alle seguenti aree tematiche: l’impresa e la scuola; l’impresa per la crescita e l’occupazione; l’impresa per l’ambiente; l’impresa per la qualità della vita.

Per informazioni: Massimo Maretti, Ufficio Bandi e Legislazione di Incentivo CNA, tel. 0546 627832, mmaretti@ra.cna.it

Per maggiori informazioni clicca qui .