Quote d’iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori per l’anno 2016

Caro Associato,

il Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori con delibera n. 10/2015 del 26/10/2015 ha deliberato le istruzioni per il pagamento della Quota di iscrizione Albo Autotrasportatori anno 2016.

Gli importi rimangono invariati sia per la parte fissa 30,00 (ad impresa) che per le parti aggiuntive relative al parco veicolare e alla capacità di carico dei singoli automezzi.

Il sistema propone direttamente il calcolo della quota 2016, facendo riferimento al parco veicolare della stessa, (non sarà possibile ricalcolare la quota 2016, anche in presenza di modifiche del parco veicolare).

L’unico sistema di pagamento confermato è la procedura informatica on-line, mediante Il portale dell’ automobilista Opens external link in new windowwww.ilportaledellautomobilista.it. Accedendo al sito è necessario effettuare il login come impresa.

Ricordiamo la necessità di effettuare il versamento entro il termine del 31/12/2015.

La ricevuta di versamento dovrà essere conservata nella sede aziendale a disposizione, per eventuali controlli della Motorizzazione Civile o dell’Albo Autotrasporto.
Una volta concluso positivamente il pagamento, che si ricorda dovrà essere effettuato con Carta di Credito, l’autotrasportatore troverà l’Attestato di pagamento quote sul portale.

Le imprese che non vorranno effettuare personalmente il pagamento on-line con Carta di Credito sul Portale dell’Automobilista e che intendono avvalersi del servizio Sedar CNA Servizi possono rivolgersi al proprio Ufficio territoriale della CNA di Ravenna, a partire dal 09/12/2015 e sino al 23/12/2015, che provvederà a consegnare all’Impresa l’attestazione di pagamento.

L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti

Il Responsabile CNA FITA RAVENNA
Franco Ventimiglia