Sai cosa significa maggior tutela e tutela simile? Ti interessa risparmiare fino a 200 euro in un anno?

Energia: tutela simile

Rivolgiti con fiducia allo Sportello Energia CNA

Sono in pochi a parlarne, e siamo certi che la maggior parte di chi leggerà queste informazioni non è a conoscenza di questa opportunità offerta alle aziende fornite dal Servizio Elettrico Nazionale (ex Enel Servizio Elettrico) o da Hera Comm, nel caso fosse stata richiesta la fornitura di energia elettrica alle condizioni di Maggior Tutela.

Per risparmiare fino a 200 euro in un anno è sufficiente sottoscrivere un contratto di fornitura in Tutela Simile con un fornitore da scegliere tra un elenco di accreditati a tale servizio. Per chi non ha mai voluto affrontare il mercato libero dell’energia, questa è un’ottima opportunità per avvicinarlo con le più alte garanzie, fornite direttamente dall’Autorità per l’Energia, e con il supporto altamente qualificato dello Sportello Energia di CNA Ravenna.

La CNA è facilitatore accreditato di questa iniziativa a favore dei propri associati e fornisce gratuitamente informazioni e ogni attività necessaria alla sottoscrizione di questi contratti, attivabili solo on line.

Vi contatteremo a breve dai nostri Uffici della sede provinciale di Viale Randi a Ravenna, per sensibilizzarvi su questa opportunità di risparmio che, ricordiamo, è possibile estendere anche ai consumi domestici.

La CNA tutela sempre i propri Associati ed è facilitatore della Tutela Simile

Per ulteriori informazioni Sportello Energia CNA – tel. 0544 298728

Perché CNA