Save the date: CNA NetWork National Business Day, 11 dicembre 2019, MiCo Milano

Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi dalle imprese: CNA NetWork National Business Day, giunto alla seconda edizione nazionale, si terrà mercoledì 11 dicembre 2019 a MiCo, Milano Convention Centre.

Al CNA NetWork National Business Day le imprese partecipanti entreranno in contatto con centinaia di potenziali partner italiani e internazionali per lo sviluppo della loro attività

CNA NetWork è un evento dedicato alle realtà della filiera della produzione meccanica e dei servizi correlati, una giornata di matching tra imprese attraverso incontri brevi ed efficaci durante i quali ogni impresa potrà sviluppare partnership, acquisire contatti strategici e creare nuove relazioni e opportunità.

Le iscrizioni apriranno lunedì 2 settembre 2019.

Continua a seguirci sul nostro sito e canali social: a breve sveleremo maggiori dettagli di questa edizione.