Save the date: Laboratorio per l'innovazione - lunedì 11 dicembre, CNA Ravenna

Lunedì 11 dicembre, presso la CNA di Ravenna, in viale Randi 90, a partire dalle 17.30, si terrà la premiazione del "Laboratorio per l'innovazione - interventi per la qualificazione aziendale", a conclusione della VI edizione del laboratorio.

Dopo i saluti di Natalino Gigante, presidente della Camera di Commercio di Ravenna, e di Ernesto Giuseppe Alfieri, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, aprirà i lavori Daniela Toschi, responsabile Divisione Relazioni Industriali CNA Ravenna.

Seguiranno le testimonianze di Gabriele Silvagni di DMO Spa e Andrea Antonioli di Lastra Snc, due imprese che si contraddistinguono nell'ambito trattato quest'anno dal laboratorio.

Interverrà in seguito, dopo il direttore di CNA Ravenna, Massimo Mazzavillani, un ospite di eccezione, l'ex CT della Nazionale Maschile di pallavolo e attuale Amministratore Delegato della prestigiosa Scuola Holden, Mauro Berruto.

Le conclusioni saranno affidate a Armando Prunecchi, direttore nazionale Divisione Organizzazione e Sviluppo del Sistema CNA.

La cerimonia di premiazione sarà condotta da Monia Morandi con l'intervento di Filippo Fenati, consulente Enki Srl.

Presiederà i lavori il presidente della CNA di Ravenna Pier Paolo Burioli.